YOUR FUTURE IN CYBERSECURITY

Si invia la locandina dell'evento che il CAD di Ingegneria delle Telecomunicazioni sta organizzando in collaborazione con il Dominio ICT Aerospazio Abruzzo sul tema cybersecurity per il prossimo 29 Novembre.

L'evento si terrà Mercoledì 29 Novembre alle ore 10:30 presso l’Aula Rossa di Coppito 1.

Obiettivo dell’evento è presentare agli studenti del DISIM, unitamente ai corsi del nostro dipartimento orientati alla cybersecurity, le opportunità pre e post lauream in ambito cybersecurity che il Dominio ICT Aerospazio ha predisposto in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila quali:
- Borse di studio per tesi di laurea
- Corsi professionalizzanti
- Percorsi di certificazione gratuiti per gli studenti Univaq

Interverranno le Aziende del Dominio ICT Aerospazio Leonardo, e Reiss Romoli per presentare le opportunità di carriera nell’ambito della cyber security e rispondere alle domande degli studenti. Ci saranno anche testimonianze di nostri ex studenti oggi inseriti presso aziende del dominio.